Si intitola ‘Seek beyond’ la nuova campagna di brand della maison orologiera Audemars Piguet, una celebrazione delle origini della marca a Le Brassus e plasmata dalla connessione con la natura, le radici familiari e il know-how creativo.

Seek beyond, un grido di battaglia per celebrare creatività e futuro di Audermars Piguet

Per Audemars Piguet tutto è iniziato a Le Brassus, nella valle di Joux, un legame con la natura, le radici familiari e il know-how creativo.

È anche il luogo in cui oggi tutto viene reinventato: dall’innovazione orologiera a una visione avanguardista e assertiva del lusso con numerose storie da raccontare.

Ecco perché, per celebrare il passato e il futuro del marchio, la compagna è stata concepita e girata in questa valle.

È la storia dell’identità e dei valori del marchio, un messaggio che condivide con i membri della sua famiglia, siano essi clienti o artigiani: cercare oltre.

Una filosofia che invita a tracciare il proprio percorso e a vedere oltre.

A cogliere ciò che le giovani anime, gli artisti e gli inventori percepiscono e a realizzare le creazioni più belle.

Publicis Luxe mostra oggi questo spirito attraverso una campagna ambiziosa e poetica, che invita coloro che sognano il mondo di domani e lavorano per trasformare queste utopie in realtà, a unirsi al mondo di Audemars Piguet.

Hai difficoltà a promuovere la tua attività?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi entrare nel pratico per promuovere la tua attività e far sapere a tutti chi sei e quale offerta pazzesca riservi per loro, non ti resta che contattarci facendo clic sul tasto qui sotto.

error: 🥵