FABRILOR

branding, case study

Textile Company Network è una rete di aziende attive in uno dei più noti distretti tessili italiani. 

Abbiamo creato un linguaggio visivo distintivo, con un logotipo molto forte in alto. Il logotipo ha una O personalizzata che rappresenta una matassa di lana con nodi, simbolo dell’industria tessile e del networking tra aziende.

Il logo è supportato da un linguaggio tipografico sottile e da una tavolozza realizzata mescolando colori ad alto contrasto.

AnyConv.com__martina-bombardieri-rH2V_fAozGo-unsplash
AnyConv.com__taisiia-shestopal-dILYzEUKQDQ-unsplash

Fabrilor

TESSUTO /’fabrik/
tessuto o altro materiale prodotto dalla tessitura o dalla lavorazione a maglia di fibre.

TESSITORE /’teilə/ 

persona che si occupa di confezionare abiti su misura, come abiti, pantaloni e giacche, per adattarli ai singoli clienti.

Il matrimonio tra le materie prime e il maestro dà il nome a questo progetto. Fabric mostra dove tutto ha inizio: abiti o altri materiali prodotti dalla tessitura o dalla lavorazione a maglia delle fibre. D’altro canto, il sarto rappresenta il maestro del lavoro, quell’entità in grado di capire le idee dei clienti/mercato e di dar loro forma e anima. 

Fabrilor sarà il luogo giusto dove i materiali incontrano la creatività, il talento la professionalità e il futuro la visione.

AnyConv.com__5985246 copia
AnyConv.com__kateryna-hliznitsova-2NDtPNiLcD0-unsplash