In occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, il brand svela la nuova campagna di sensibilizzazione a favore della libertà. E lo fa con un cast di donne speciali

Pomellato e la lotta per la libertà

Cinque voci, tutte diverse, ma accomunate dallo stesso desiderio: ricordare a se stesse e a tutte le donne il proprio valore, la propria unicità, la bellezza che va oltre la perfezione e il viaggio compiuto finora per essere quello che si è. 

In occasione dell’8 marzo, e per il sesto anno consecutivo, Pomellato ha radunato un coro di donne, modelli ispiratori, per il consueto video di Pomellato for Women, la piattaforma, attiva dal 2017, volta a promuovere il cambiamento, l’inclusività, l’uguaglianza e creare un dialogo sull’empowerment femminile positivo. 

Capeggiate ancora una volta da Jane Fonda, inarrestabile attivista e tra le prime femministe nel panorama hollywoodiano, loro sono: l’attrice americana Joey King, attrice candidata agli Emmy, imprenditrice e produttrice di successo; la campionessa italiana di pallavolo Paola Egonu, scrittrice e icona per i diritti LGBT+; l’arrampicatrice iraniana Nasim Eshqi, attivista per i diritti delle donne e l’amministratore delegato di Pomellato Sabina Belli, una vera rappresentante della cultura e delle idee femminili.

Sono orgogliosa di presentare il video Pomellato for Women insieme ad alcune delle nostre sorelle più ispirate e potenti, per dire la nostra verità e alzare la voce per proteggere la libertà.

Nel video, dal titolo Freedom: breathe it. Value it. Fight for it. And never let it slip away, ognuna di loro espone il proprio pensiero su come la libertà sia stata e continua ad essere minacciata pericolosamente nel mondo di oggi, su come le donne siano coinvolte in modo sproporzionato nella lotta per le libertà e su come, insieme, dobbiamo parlare, sollevarci e agire.

La CEO si Pomellato Sabina Belli spiega le ragioni del tema del Pomellato for Women del 2023: 

Purtroppo, le nostre libertà come donne e persone continuano a essere minacciate in tutto il mondo, quest’anno è diventato particolarmente evidente. Siamo soppresse, sfidate, ridotte, messe a tacere, uccise. Tutti hanno la responsabilità di sollevarsi e di parlare contro la perdita delle nostre libertà; sono orgogliosa di presentare il video Pomellato for Women insieme ad alcune delle nostre sorelle più ispirate e potenti, per dire la nostra verità e alzare la voce per proteggere la libertà

Alle sue preziose parole, Pomellato unisce azioni concrete, annunciando un’ulteriore campagna di beneficenza, nel 2023, in favore delle persone sopravvissute alla violenza domestica, grazie al partner FreeFrom della Fondazione Kering.

Rompendo il legame tra violenza nelle relazioni di intimità e insicurezza finanziaria, FreeFrom, la cui sede è a Los Angeles, contribuisce a gettare le fondamenta per la sicurezza finanziaria e la protezione a lungo termine per e con le persone sopravvissute alla violenza.

“La più grande minaccia alla libertà è il silenzio”.

Hai difficoltà a promuovere la tua attività?

Se questa guida ti è piaciuta e vuoi entrare nel pratico per promuovere la tua attività e far sapere a tutti chi sei e quale offerta pazzesca riservi per loro, non ti resta che contattarci facendo clic sul tasto qui sotto.

error: 🥵