Peroni Nastro Azzurro 0.0%, il rinomato marchio di birra italiana super-premium di Asahi Europe & International, ha annunciato una partnership pluriennale con l’icona mondiale del motorsport Charles Leclerc. In qualità di primo brand ambassador globale di Peroni Nastro Azzurro 0.0%, Leclerc sarà il protagonista della nuova campagna “da 0.0% a 100%”, che celebra il gusto unico e la filosofia del marchio “Vivi Ogni Momento”.

Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Charles Leclerc: Una Collaborazione Pluriennale per Celebrare il Gusto e la Passione Italiana

Paolo Lanzarotti, amministratore delegato di Asahi Europe & International, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare la nostra nuova partnership globale con Charles Leclerc. Charles, stimato pilota della Scuderia Ferrari e simbolo di stile innato, è un partner perfetto per Peroni Nastro Azzurro 0.0% e siamo entusiasti di dargli il benvenuto nella nostra famiglia”.

La Campagna "da 0.0% a 100%"

La campagna esplorerà lo stile di vita italiano, celebrando il motto “Vivi Ogni Momento” con gioia e passione. Ambientata sul Lago di Como, questa serie di episodi social sarà arricchita da attività interattive ed eventi personalizzati, inclusi regali firmati per i fan di tutto il mondo. Il contenuto metterà in risalto quei momenti speciali che rendono la vita unica, celebrando la “Dolce Vita” italiana attraverso gli occhi di Leclerc fuori dalla pista.

Il Lancio della Serie

Per annunciare la collaborazione, Peroni Nastro Azzurro 0.0% ha presentato un cortometraggio che svela Charles Leclerc come nuovo volto del marchio. Nel video, Leclerc ripropone il suo famoso tuffo “Hallelujah”, questa volta celebrando con una Peroni Nastro Azzurro 0.0% ghiacciata, nel suggestivo scenario del Lago di Como.

Vivere Ogni Momento

Per Leclerc, vivere ogni momento in pista significa passare da 0 a 300KM/H. Fuori dalla pista, il suo stile di vita va da 0.0% al 100%. Questo concetto è stato catturato in un elenco personalizzato scritto dallo stesso Leclerc, che presenta consigli e raccomandazioni per vivere ogni momento al massimo, indipendentemente dal luogo. L’elenco verrà svelato su Instagram attraverso il canale @peroninastroazzurro.

Charles Leclerc ha dichiarato: “La partnership con Peroni Nastro Azzurro 0.0% è qualcosa di cui sono molto orgoglioso. È un marchio che amo e il suo ‘Vivi ogni momento’ rispecchia il mio modo di affrontare la vita sia in pista che fuori. Non vedo l’ora di mostrare ai fan come vivere ogni momento”.

Obiettivi Ambiziosi

La collaborazione gioca un ruolo chiave nelle ambizioni di Asahi Europe & International di avere una quota del 20% del proprio portafoglio di prodotti senza alcol entro il 2030. Peroni Nastro Azzurro 0.0% è prodotta con passione ed esperienza italiana, offrendo una birra frizzante e rinfrescante con un contenuto alcolico dello 0.0%.

Promozione del Consumo Responsabile

Asahi Europe & International è impegnata nella promozione del consumo responsabile. Peroni Nastro Azzurro 0.0% invita i consumatori a vivere ogni momento con sicurezza e stile, ispirandoli a bere meno ma meglio. Che si tratti di incontrare amici, esplorare nuove destinazioni o godersi il tempo a casa, non ci sono limiti a quando e dove si può gustare Peroni Nastro Azzurro 0.0%.

Hai difficoltà a promuovere la tua attività?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi entrare nel pratico per promuovere la tua attività e far sapere a tutti chi sei e quale offerta pazzesca riservi per loro, non ti resta che contattarci facendo clic sul tasto qui sotto.

error: 🥵