Lo scorso Sabato la sciatrice Mikaela Shiffrin ha battuto il record di Vittore in Coppa del Mondo aggiudicandosi il suo 87° titolo. Per l’occasione Barilla, nonché partner affianco dell’atleta dagli albori della sua carriera, la celebra con un progetto realizzato con la consulenza di Publicis Italy / Le Pub.

Barilla celebra la sciatrice Mikaela Shiffrin con un packaging speciale in edizione limitata

Mikaela Shiffrin riscrive la storia conquistando il suo 87° titolo, diventando la sciatrice con più medaglie d’oro di sempre ai Mondiali superando il record detenuto per 34 anni dallo sciatore svedese Ingemar Stenmark.

Entrata in scena nel 2011, Mikaela segna così la fine di un inseguimento durato quasi un decennio al cui fianco ha sempre avuto sostegno e condivisione da Barilla.

Per omaggiare la campionessa del leggendario traguardo, Barilla ha lanciato un progetto speciale in collaborazione con l’agenzia Publicis Italy / Le Pub: una edizione limitata di 87 pacchi di pasta in cui la pasta stessa ha la forma del numero 87.

La prima confezione di questa collezione sarà regalata a Mikaela come “gesto d’amore” e tributo al suo rapporto di partnership con Barilla; delle rimanenti 86 disponibili per l’acquisto sulla piattaforma Charity Stars, 9 saranno messe all’asta per cinque giorni dalla data di lancio e le altre 77 saranno vendute ad un prezzo prefissato.

Tutti i proventi derivanti dall’asta e dalla vendita andranno a sostenere Food for Soul, un’organizzazione no-profit fondata dallo chef Massimo Bottura per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi dello spreco alimentare e della fame nel mondo.

Barilla ha inoltre dedicato a Shiffrin anche la campagna #ASignOfLovein87Seconds, firmata da Publicis Italy / Le Pub.

La campagna in display sui canali social di Barilla (YouTube, Facebook e Instagram) celebrerà le imprese dell’atleta ingaggiando la community della sciatrice.

Hai difficoltà a promuovere la tua attività?

Se questa guida ti è piaciuta e vuoi entrare nel pratico per promuovere la tua attività e far sapere a tutti chi sei e quale offerta pazzesca riservi per loro, non ti resta che contattarci facendo clic sul tasto qui sotto.

error: 🥵